Abbandona la figlia da sola a casa per andare in vacanza: bimba di 3 anni muore di fame e sete

Figlia di 3 anni abbandonata per una settimana per concedersi sette giorni di divertimento con gli amici. La piccola è deceduta di fame e di sete. Maria Plenkina, 21 anni, ha lasciato che la bimba morisse dopo averla lasciata sola per una settimana per andare fuori città da alcuni amici e trascorrere tutte le sere fuori a fare festa e divertirsi.

A scoprire il cadavere della bimba è stata la nonna, mamma della 21enne, che l’ha trovata in casa.  La donna non sapeva che la figlia fosse fuori città ed è andata a casa loro, a Kirov, in Russia, per portare il regalo di compleanno alla sua nipotina. Notando che qualcosa non andava ha aperto la porta e ha trovato a terra la bambina.

Secondo quanto riporta la stampa locale la nonna ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo era troppo tardi. Maria e sua madre, anche durante l’assenza dalla 21enne da casa, si sono sentite ogni giorno e la ragazza le aveva garantito che stavano bene.

La nonna ha deciso di far loro una sorpresa, ma purtroppo l’ha ricevuta lei ed è stata decisamente drammatica. La mamma della bambina è stata arrestata, la donna ha ammesso di aver abbandonato la figlia per andarsi a divertire e secondo gli inquirenti non ha mostrato il minimo pentimento. La nonna è sconvolta per l’accaduto e non riesce a spiegarsi il motivo di tale gesto: «Se solo mi avesse detto che voleva andare fuori, avrei pensato io alla bimba».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto