Capua, netturbino ferma bambina in strada e tenta di violentarla in auto

Deve rispondere del reato di abusi sessuali su minore un netturbino di Capua. Secondo la denuncia, avrebbe palpeggiato una ragazzina dopo averle dato un passaggio sulla sua auto e avrebbe tentato di violentarla.

Capua, netturbino tenta di violentare una ragazzina: denunciato

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato da Casertace.it, l’uomo avrebbe intercettato la giovanissima all’esterno di una salumeria, dove la minore era andata per fare degli acquisti. All’uscita dell’attività commerciale, l’uomo le si è avvicinata e le ha proposto di darle un passaggio a casa. La ragazzina è salita nell’abitacolo dell’auto, ma lì iniziato l’incubo: l’operatore ecologico ha cominciato a palpeggiarla mentre era alla guida e a infilare le mani nelle parti intime.

Per fortuna l’uomo non sarebbe riuscito a realizzare i suoi propositi criminosi. Tuttavia la vittima, una volta rientrata a casa, avrebbe raccontato ai familiari quanto accaduto e da lì la decisione di sporgere denuncia. Sull’episodio e su quanto sia realmente accaduto in quell’auto, sono scattate le indagini dei carabinieri della locale Compagnia. I militari, coordinati dalla Procura, proveranno a fare luce sulla vicenda.

Fse Teleclub 1920x300 3

Ti potrebbe interessare

Torna in alto