Logoteleclubitalia

Abusi sessuali su minori nel Casertano, arrestato sacerdote

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

E’ finito ai domiciliari don Gianfranco Roncone, ex parroco a Presenzano, in provincia di Caserta, sospeso dalla Curia alla vigilia di Natale dopo l’apertura un’inchiesta nei suoi confronti per abusi sessuali ai danni di minori.

Abusi sessuali su minori nel Casertano, arrestato sacerdote

La misura cautelare è stata eseguita dai carabinieri di Capua nei giorni scorsi. Al sacerdote, originario di Sparanise, gli inquirenti contestavano l’induzione alla prostituzione. Il giudice per le indagini preliminari ha invece derubricato la contestazione in violenza sessuale.

Come riporta Il Mattino, nei prossimi giorni Gianfranco Roncone verrà ascoltato dagli inquirenti. I legali assicurano che la vicenda sarà chiarita dinanzi alla magistratura. L’avvocato Mancino annuncia un appello al Tribunale del Riesame per chiedere la revoca dei domiciliari.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto