Accusato di essere prestanome del clan Mallardo, arriva la sentenza in appello per l’ex portiere Taglialatela

pino taglialatela assolto

Assolto Pino Taglialatela. L’ex portiere del Napoli, secondo quanto riporta il mattino, è stato assolto dalla seconda sezione della Corte di Appello di Napoli. L’accusa per Taglialatela era di essere un prestanome di un esponente del clan Mallardo.

L’estremo difensore già in primo grado era stato scagionato dall’accusa mossa dalla Dda di intestazione fittizia di alcuni autoveicoli e di associazione di stampo mafioso. La Procura Antimafia presentò ricorso. I giudici di appello hanno oggi emanato la sentenza.

Taglialatela ha militato nella squadra azzurra per cinque stagioni a partire dal 1993. Al momento dell’assoluzione in primo grado l’ex portiere scrisse: “E’ la fine di un incubo! – ha scritto l’ex giocatore originario di Ischia su twitter – Grazie all’affetto che avete avuto nei miei confronti, mi è servito per combattere e vincere. La giustizia esiste”.

https://www.teleclubitalia.it/90599/clan-mallardo-nuova-mazzata-per-boss-della-cosca-arriva-la-sentenza-per-amicone-moraca-e-pino-taglialatela/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto