Logoteleclubitalia

Acerra. Non vogliono aspettare il turno: in 7 picchiano infermiere al pronto soccorso

acerra in 7 picchiano infermiere ospedale villa dei fiori
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Una barbara aggressione quella subita dal personale sanitario del pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra, nel pomeriggio di oggi giovedì 19 gennaio. A raccontare l’accaduto è l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”.

Acerra. Non vogliono aspettare il turno: in 7 picchiano infermiere al pronto soccorso

Erano da poco trascorse le ore 15 quando nel nosocomio acerrano è giunta una famiglia composta da 7 persone con ragazzo di 17 anni che lamentava dolori addominali e vomito. I familiari hanno preteso la visita immediata, ma l’infermiere del triage li ha invitati attendere il turno. Le parole dell’infermiere hanno innescato un’immediata discussione e dalla parole ai fatti è stata questione di secondi.

L’intera famiglia ha fatto irruzione nel triage aggredendo due infermiere e un membro del 118 che si trovava lì per il trasporto di un paziente. Non solo. I 7 soggetti hanno distrutto parte del pronto soccorso e diverse apparecchiature. “Serve la Polizia subito, in tutti i pronto soccorso della Regione Campania”, denunciano i membri dell’associazione che da anni si battono per i diritti del personale sanitario. Attualmente il pronto soccorso dell’ospedale è chiuso per assenza di personale.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto