Acerra-Caivano. Si è intrufolato nell’appartamento dell’ex compagna e dopo averla bloccata, l’ha picchiata e violentata. E prima di dileguarsi, ha minacciato la donna, intimandole di non dire nulla alle forze dell’ordine.
Ieri mattina i carabinieri hanno arrestato a Caivano un uomo di 35 anni. Sul suo capo penderebbe l’accusa di violenza sessuale nei confronti dell’ex moglie, da cui risulta separato. La vittima, anche lei una 35enne, risiede nella Gescal, popoloso quartiere acerrano.
La ricostruzione. I fatti risalgono a un mesa fa. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia sporta dalla donna, che ha trovato il coraggio di denunciare la violenza subìta. L’arresto è stato effettuato a Caivano, visto che l’uomo si era trasferito lìdopo la rottura con la ex compagna. Il trentacinquenne è stato, quindi, all’interno della propria abitazione. Tra le accuse mosse, anche quella di divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex compagna. In passato la donna avrebbe denunziato più volte il coniuge, sempre per i suoi comportamenti violenti. Per questo motivo un giudice aveva predisposto il divieto di avvicinarsi sia all’abitazione in cui risiedeva la vittima, che ai luoghi frequentati dalla stessa.