Logoteleclubitalia

Acerra, rissa a colpi di bastone per il posto auto: quattro condanne

rissa condominio rione sant'anna acerra
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Erano stati arrestati per rissa aggravata il mese scorso. Oggi arrivano le condanne per 4 dei condomini che scatenarono il putiferio nel rione Sant’Anna di Acerra. Al etrmine del rito abbreviato, Giuseppe Amoruso, 31 anni, è stato condannato a due anni; sua cognata, Giovanna Guadagno, invece, 41, anni, è stata condannata a 8 mesi di carcere. Stessa decisione per Gojart Kuylhanxhiu, albanese, e Maria Natalia De Jesus Rodriguez, 52 anni, dominicana.

Le due coppie si affrontarono a colpi di bastone dando in escandescenze all’arrivo dei carabinieri. A far partire il tutto le due donne, che iniziarono a discutere animatamente per un’auto parcheggiata male nel cortile della palazzina di via San Gioacchino. I toni si fecero accesi e dalle parole si passò ai fatti: poco dopo si aggiunsero gli uomini di casa e scoppio una rissa furibonda a colpi di bastone. Arrivano i carabinieri che riuscirono a separare, anche se con difficoltà, i facinorosi.

Banner Union2 Sito

Al termine dell’udienza per direttissima, però, i quattro furono rilasciati. Il 31enne fu accusato anche di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Partito il processo, sono stati poi giudicati con rito abbreviato dal giudice monocratico del tribunale di Nola Marco Carbone.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto