Logoteleclubitalia

Un aereo precipita sull’A26: morto il pilota

aereo ultraleggero autostrada
Banner Union2 Sito

Un aereo ultraleggero è precipitato sull’autostrada A26, nei pressi di San Michele, nell’Alessandrino, pochi metri prima dello svincolo con l’A21 TorinoPiacenza. L’aereo, schiantatosi sull’A26, è andato completamente distrutto.

Il pilota – le cui generalità non sono state diffuse –  è morto sul colpo, nonostante l’intervento tempestivo del 118. Lo schianto, sulla corsia di emergenza, non ha coinvolto i veicoli in transito.

Diversi automobilisti hanno assistito all’incidente. Diversi automobilisti hanno assistito all’incidente. Secondo alcuni testimoni l’aereo si sarebbe avvitato su se stesso per poi scendere rapidamente verso il suolo. Altri parlano di un manovra improvvisa prima dello schianto. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale. Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso.

Desktop

Foto: Ansa

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA FANPAGE

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto