Logoteleclubitalia

Afragola, blitz dei carabinieri: armi e droga in casa. Due arresti

armi droga afragola arresti
Banner Union2 Sito

Controlli ad Afragola. I carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi e di D.L.L. cl. 1973, D.L.G., cl. 1961.

Afragola, armi e droga: due arresti

I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare e veicolare eseguita a carico di D.L.L., hanno rinvenuto kg. 1,470 di hashish. La droga era confezionata in buste di cellophane. Rinvenuto anche un chilo di marijuana essiccata.

Successivamente la perquisizione estesa anche all’abitazione di D.L.G. ha consentito ai militari di rinvenire una pistola calibro 6.35. La successiva immediata perquisizione eseguita presso l’abitazione di un ottantasettenne, deferito in stato di libertà, ha consentito di rinvenire nella disponibilità degli arrestati, ulteriori kg. 2,8 di hashish.

Erano suddivisi in 29 panetti, una pistola cal. 7,65 con matricola abrasa e 13 proiettili dello stesso calibro. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati, entrambi di Afragola, sono adesso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto