Logoteleclubitalia

Afragola: centinaia in corteo per le vittime dell’incidente di via San Marco

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un fiume di persone ha simbolicamente invaso ieri sera le strade di Afragola per dire addio a Claudio De rosa e Ferdinando Iaquino e pregare per Raffaele Corleone: unico superstite del tragico incidente di venerdì notte. I ragazzi e le ragazze si sono dati appuntamento in via Sportiglione, sotto il parco Sant’Antonio, lì dove tante sono state le serate di svago e spensieratezza con le giovani vittime che avevano solo 17 e 22 anni. Poi da lì, in una marcia interrotta solo da applausi, pianti e preghiere, sono arrivati – scortati dagli agenti della municipale di Afragola guidati dal comandante Ciro balsamo – sul luogo del tragico incidente: via san marco.

Qui la Peugeot 107 sulla quale viaggiavano i tre amici ha finito la sua corsa nella notte tra giovedì e venerdì andandosi a schiantare contro un muro. Sembrava viaggiasse ad una velocità elevata e che sia stato difficile mantenerne il controllo malgrado sia le condizioni di luce che del manto stradale fossero buone.

Banner Union2 Sito

Se per Claudio e Ferdinando non c’è stato nulla da fare, ancora accese sono le speranze per Raffaele. Il 20enne è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli: in coma per un profondo trauma cranico. I medici al momento non si sono sbilanciati sul suo auspicato risveglio. Ancora non fissata per Raffaele e Ferdinando la data dei funerali: è stato infatti disposto il sequestro delle salme in attesa dell’autopsia.

YouTube video

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto