Afragola, dopo le bombe città blindata da cento carabinieri e poliziotti. Perquisizioni a tappeto

blitz afragola polizia carabinieri 16 gennaio

In corso ad Afragola operazione interforze ad “alto impatto”. Impiegato anche un elicottero. Il blitz scatta dopo i recenti fatti di cronaca che vedono la città a nord di Napoli teatro di una serie di esplosioni e deflagrazioni dolose ai danni di commercianti, in attesa tra l’altro della visita istituzionale del ministro Matteo Salvini previsto per la giornata di domani.

Impegnati nell’operazione Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Reggimento “Campania”, agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato di Afragola nonché Unità cinofile, antiesplosivo e antidroga della Questura di Napoli e Squadre di tagliatori dei Vigili del Fuoco.

Carabinieri e Polizia hanno cinturato la zona e stanno effettuando perquisizioni a tappeto nei confronti di pregiudicati e soggetti noti alle forze dell’ordine. Il servizio di controllo straordinario del territorio, per prevenire e contrastare in maniera marcata ogni forma di illegalità, vede impegnati circa cento uomini. Nel corso delle operazioni l’area è monitorata dall’alto dall’elicottero del VI Reparto Volo della Polizia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto