Logoteleclubitalia

Afragola, ferito in un agguato: arrestato con la pistola nell’armadio

Afragola, ferito in un agguato: arrestato con la pistola nell'armadio
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Pistola e munizioni nascoste tra i vestiti, in un armadio. È l’esito di una perquisizione eseguita dai Carabinieri nell’abitazione di Emanuele Scuotto, 21enne di Somma Vesuviana, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato arrestato per detenzione illegale di arma.

Afragola, ferito in un agguato: arrestato con la pistola nell’armadio

Lo scorso 28 luglio, Scuotto fu ferito con colpi d’arma da fuoco nel rione Salicelle di Afragola. Stanotte, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato una pistola Smith & Wesson cal. 32 con tre cartucce nel tamburo in casa del 21enne. E ancora altre 27 proiettili cal. 6,35mm.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Arma e munizioni erano in un borsello di pelle nascosto in un armadio. Scuotto è stato portato in carcere, in attesa dell’interrogatorio per la convalida.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto