Afragola. Strava rientrando a casa per trascorrere le festività pasquali con la famiglia. Ma Mauro Ciaramella, 36 anni, è morto prima di arrivare a casa, ad Afragola, dove risiedeva insieme a moglie e figlioletto. A ucciderlo un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, su una porzione di territorio ciociaro dell’Autostrada del Sole, l’A1.
E’ ancora da chiarire la dinamica del sinistro che l’ha visto coinvolto. Stando ad una prima ricostruzione si tratterebbe di un tamponamento. L’auto su cui viaggiava a bordo, un’Audi, sarebbe finita contro un tir che procedeva sulla corsia di destra. Il sinistro sarebbe accaduto intorno le 5, all’altezza di Colfelice.
Violento l’impatto: la vettura si è piegata sotto il posteriore dell’altro mezzo. Oggi pomeriggio verranno celebrati i funerali. L’improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto Afragola, dove vi risedeva. L’uomo lascia la moglie Elena e un bambino di 2 anni. Oggi si terranno le esequie di Mauro. Attesa una folla di amici e parenti.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/138825/afragola-sotto-choc-per-la-morte-di-mauro-non-meritavi-tutto-questo/