Non accenna a fermarsi l’escalation criminale che si registra ormai da mesi nell’area a Nord di Napoli. Stanotte, ad Afragola, un pub della zona è stato preso d’assalto da due malviventi.
Afragola, rapinatori assaltano pub e sparano: minacce anche ai clienti
È accaduto intorno alle 3 e 30, in via Sportiglione. Secondo quanto riportato, due persone con il volto coperto, di cui una armata di pistola, hanno minacciato i dipendenti sottraendo l’incasso della serata. Successivamente, hanno preteso portafogli e cellulari ai clienti presenti nel locale.
Prima di fuggire, però, hanno sparato un colpo in aria, generando un momento di grande paura. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria, ai quali sono state affidate le indagini per chiarire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili del raid.
Il precedente
Sabato sera due rapine sono avvenute con modalità simili a Pomigliano d’Arco e Casalnuovo, a pochi chilometri da Afragola. Non si esclude a questo punto che ad agire sia la stessa banda armata.