Logoteleclubitalia

Afragola, tre giovani morti sull’A1: a processo 4 automobilisti

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Il gip del Tribunale di Napoli Nord, Antonino Santoro, ha rinviato a giudizio i quattro automobilisti indagati, e ora anche imputati, per l’incidente stradale che si verificò lo scorso 8 aprile 2019 sulla Milano-Napoli e che costò la vita a tre giovani: Antonio Esposito, 28 anni, di Afragola, la fidanzata Maria Notaro, 23 anni, di Piazzola Nola, e Arcengelo D’Affitto, 23 anni, anche lui di Afragola.

Afragola, tre giovani morti sull’A1: a processo 4 automobilisti

I conducenti dei quattro delle sei vetture rimaste coinvolte nel drammatico scontro – M. M., 43 anni, di Napoli; E. D. M., 23 anni, di Crispano; M. D., 24 anni, di Volla; G. R., 25 anni, di Cardito –  dovranno ora rispondere di omicidio stradale, con l’aggravante di aver causato la morte di più persone. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

L’incidente

Il terribile sinistro stradale si consumò poco prima delle 3 di notte sull’Autostrada A1, tra Acerra, Afragola e il brivido con l’A16. La Nissan Micra condotta da E.D.M, e con a bordo le tre vittime, stava procedendo sulla corsia centrale, quando venne improvvisamente colpita da una Mercedes 190D. La Micra venne sbalzata contro il guardrail. A sua volta la Micra colpì una Renault Captur. Subito dopo, alle spalle della Micra sopraggiunsero una Lancia Ypsilon e una Fiat Doblò, le quali colpirono a loro volta la Nissan. 

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto