Ancora un episodio di violenza si verifica all’interno della Circumvesuviana. Due giovani di Boscotrecase sono stati accoltellati da un uomo mentre erano nella stazione di Trecase, nel Vesuviano. A dare la notizia è Il Mattino.
Aggressione in Circumvesuviana, due giovani accoltellati nel Napoletano
La dinamica è in fase di ricostruzione. Non è chiaro che l’aggressione sia avvenuta a seguito di una lite per futili motivi o durante un tentativo di rapina.

Ieri pomeriggio le vittime si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Ai medici hanno raccontato di essere stati accoltellati da un extracomunitario, ma di essere riusciti a difendersi. Fortunatamente per loro, le ferite riportate sono lievi e superficiali, quindi guariranno in pochi giorni.
Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata, che hanno già raccolto la denuncia dei due feriti e sono sulle tracce dell’aggressore. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le immagini di videosorveglianza installate all’esterno e all’interno della stazione. Da chiarire anche se il ferimento sia avvenuto mentre i ragazzi erano in attesa del treno oppure a bordo del convoglio e se ci siano anche testimoni.