Agguato a colpi di pistola nel napoletano, “Zio Broker” gambizzato nel suo autonoleggio

Spari a Sant’Arpino. Il titolare di un autonoleggio è stato ferito a colpi di pistola nel pomeriggio di ieri, 16 maggio nella zona che segna il confine tra Frattamaggiore, Grumo Nevano, Sant’Antimo e la stessa Sant’Arpino. Vittima Antimo Petito, 42enne di Casandrino, che è stato ricoverato in ospedale non in pericolo di vita.

Agguato a colpi di pistola nel napoletano, “Zio Broker” gambizzato nel suo autonoleggio

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato raggiunto da ignoti all’interno della sua attività e gli avrebbero sparato alle gambe quattro colpi di pistola. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri di Sant’Arpino che hanno avviato le indagini.

L’imprenditore, molto attivo sui social e conosciuto anche come “Zio Broker”, ha pubblicato ieri sera un post in cui si mostra in ospedale e, scrivendo di stare “una favola”, rassicura chi nelle scorse ore lo ha contattato per chiedergli delle sue condizioni. Il ferimento è avvenuto nella sede della sua attività di noleggio di auto di lusso, lungo la strada provinciale Sant’Arpino – Frattamaggiore, nel territorio del comune del Casertano.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto