Si torna a sparare a Napoli. A Ponticelli, quartiere situato nella zona orientale della città, è stato ritrovato il cadavere di un uomo a bordo di un’auto, una Twingo bianca. L’omicidio si è consumato nel pomeriggio di oggi, giovedì 2 marzo.
Agguato a Ponticelli, uomo ucciso in auto
La vittima sarebbe stata freddata a colpi di pistola in via Ravioncello altezza civico 120. La vittima risponde al nome di Pasquale Manna. L’uomo, 58enne pregiudicato, era di Casalnuovo. Sul posto stanno intervenendo i Carabinieri della stazione di Ponticelli per i rilievi del caso. Si tratterebbe di un agguato di stampo camorristico ma al momento non si esclude alcuna pista. I killer dopo aver commesso il fatto sono fuggiti via facendo perdere ogni traccia.
L’uomo potrebbe essere stato colpito mentre era in auto nei pressi di un distributore di carburanti nel territorio di Volla. Avrebbe tentato la fuga ma arrivato in via vicinale Ravioncello, sarebbe morto per le gravi ferite riportate.
Il precedente
L’omicidio avviene a tre settimane di distanza da quello di Federico Vanacore, 33enne crivellato lo scorso 6 febbraio sempre all’interno della propria auto lungo viale Margherita a Ponticelli davanti a decine di persone. Il delitto di oggi farebbe pensare a una “risposta” nell’ambito di un faida tra clan.
Foto di archivio