Agguato a Scampia, colpi di pistola contro un 17enne

Si torna a sparare nell’area a Nord di Napoli. Ieri sera, a Scampia un ragazzo di 17 anni è stato ferito a colpi di pistola. I proiettili lo hanno ferito alla spalla destra e all’inguine.

Agguato a Scampia, colpi di pistola contro un 17enne

L’adolescente è stato trasportato in ospedale da ignoti al pronto soccorso dell’ospedale CTO. Non è in pericolo di vita. La dinamica non è chiara, ma dai primi accertamenti pare che il luogo dell’agguato sia via Pino Puglisi (Rione Don Guanella), dove i Carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno rinvenuto e sequestrato 4 bossoli 9×17. Sono in corso le indagini per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili del ferimento.

Una settimana fa, nel centro storico di Napoli, un 49enne è stato ferito a colpi di pistola. L’uomo stava passeggiando da Borgo Marinari verso piazza Trieste e Trento quando è stato raggiunto alla gamba destra da un proiettile, L’uomo era stato poi trasferito all’ospedale Pellegrini verso le 5.30 di mattina. Alla Polizia, intervenuta al pronto soccorso, aveva raccontato l’accaduto.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto