Probabile agguato questa notte ad Afragola, nel rione Salicelle. Un uomo di 47 anni, Ferdinando T., è rimasto raggiunto alle spalle da un colpo d’arma da fuoco dopo essere stato inseguito da uno o più sicari.
Afragola, agguato nella notte: 47enne ferito a colpi d’arma da fuoco
Ancora sconosciuti i dettagli del raid. L’uomo sarebbe rimasto ferito da un colpo di pistola al termine di un inseguimento consumato tra i palazzi del rione Salicelle, quartiere popolare di Afragola da tempo teatro di interessi criminali.

Sul luogo sono intervenuti gli Agenti del Commissariato di Afragola che hanno effettuato i primi rilievi e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Il 47enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e poi trasportato in ospedale al Cardarelli di Napoli. Tuttavia non si conoscono i dettagli relativi alle sue condizioni di salute. L’episodio si è consumato quasi in contemporanea a un altro fatto di sangue accaduto a Napoli, dove in corso Garibaldi un 32enne, Vincenzo Ursini, è rimasto ferito da tre colpi d’arma da fuoco in quello che sembra a tutti gli effetti un agguato.