Domenica di sangue in provincia di Napoli. Raffaele Malvone, 29enne pregiudicato legato al clan Gionta, è stato ucciso a colpi di pistola davanti ad una salumeria.
Agguato a Torre Annunziata, Raffaele ucciso tra la folla in pieno giorno
Erano da poco trascorse le ore 13 quando i killer hanno raggiunto via Plinio e hanno esploso 3 colpi di pistola in pieno giorno e tra la gente in strada a Torre Annunziata. Subito soccorso, è morto all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sul posto sono sopraggiunti polizia e carabinieri, che hanno chiuso la strada al traffico per i rilievi. Le indagini sono affidate alla squadra investigativa del commissariato di Torre Annunziata.
Un precedente agguato
Non è il primo agguato in cittià. Nella città oplontina, soltanto lo scorso 20 marzo, un uomo di 44 anni è stato ferito a colpi di pistola durante un agguato. Il 44enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato raggiunto da quattro proiettili in via Torretta di Siena, nella zona del cimitero di Torre Annunziata: trasportato all’ospedale di Castellammare, il ferito è riuscito a salvarsi e non è considerato in pericolo di vita, nonostante i colpi alla nuca e al torace. Sulla vicenda indagano i carabinieri.