Agguato un villino in pieno giorno: pioggia di proiettili contro padre e figlio 16enne

Sparatoria in pieno giorno a Nettuno, litorale laziale, colpiti pregiudicato 46enne e figlio 16enne. Hanno sparato mentre i due erano in casa, un villino di via Greccio, una delle strade che costeggia via Nettuno-Velletri, nella zona del cimitero.

Nettuno, agguato in pieno giorno

Padre e figlio sono stati colpiti da due sicari, probabilmente travestiti da poliziotti, da una pioggia di proiettili. Il vero obiettivo probabilmente era l’uomo, pregiudicato e ai domiciliari per estorsione.

Colpito dai proiettili anche il figlio 16enne raggiunto da due proiettili, alla testa e al torace. Il minorenne è stato trasportato all’ospedale Gemelli di Roma con un elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. 

Colpiti padre e figlio 16enne

In base ad una prima ricostruzione, due sconosciuti avrebbero bussato alla porta dell’uomo. Ad aprire il figlio il 16enne che è stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco così come il padre. Nei giorni scorsi proprio a Nettuno c’è’ stata una operazione della Dda di Roma che ha portato ad una serie di arresti ai danni di appartenenti ad organizzazioni di stampo ‘ndranghetista.

Sull’agguato indaga la polizia di Anzio e la Squadra Mobile. L’agguato è avvenuto questa mattina poco dopo le 12.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto