Sessa Aurunca. Smantellata piazza di spaccio nell’Agro Aversano: i pusher vendevano droga anche ai minorenni. I carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno tratto in arresto quattro persone, sottoponendole al regime dei domiciliari, per cessione di hashish e marijuana compiua nella cittadina aurunca e nella vicina Cellole nel periodo tra gennaio e giugno del 2018.
Dalle indagini, condotte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è emerso che gli indagati vendevano la droga anche a numerosi minorenni, ragion per cui è contestata loro anche la specifica aggravante.
Si tratta di un gruppo emergente nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in zona, indirizzato soprattutto a minorenni. Riscontrati oltre 50 episodi di cessione di stupefacenti e sequestrati circa 60 grammi tra hashish e marijuana. Un quinto indagato è stato sottoposto ad obbligo di presentazione, altri tre denunciati in stato di libertà, mentre 14 persone sono state segnalate alla Prefettura quali assuntori di droga.
Gli arresti
- BENCIPENGA RAFFAELE, classe 1998, residente a Ceno. (CE);
- DI RESTA LORENZ, classe 1991, residente a Sesso Aurunca (CE),
- DI RESTA MARCEL, classe 1998, residente a Sessa Aurunca (CE);
- TOTO GENNARO, elesse 1998, residente a Sesso Audace (CE);
Con obbligo dl presentazione alla polizia giudiziaria
- ANDREOLI GIUSEPPE, classe 1979, residente a Sessa Aurunca (CE).