Casal di Principe, muore il medico Pasquale Coronella: “Sei stato un punto di riferimento”

Lutto nell’Agro Aversano e in particolare a Casal di Principe per la morte di Pasquale Coronella, stimato medico e analista con uno studio in corso Umberto. Un decesso improvviso che ha colto molto di sorpresa gettando nello sconforto i suoi pazienti e tutti coloro che lo hanno sempre avuto come punto di riferimento non solo per le sue doti professionali.

La notizia della sua morte si è rapidamente diffusa in città. Tantissimi lo stanno ricordando in queste ore sui social, in attesa dell’ultimo addio previsto in queste ore a Casal di Principe dove viveva e dove ha esercitato in questi anni. Molti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook.

“Mi rattrista la notizia della perdita del mio analista Pasquale Coronella, una persona speciale, che mi faceva sempre ridere per la sua battuta pronta nonostante io avessi terrore della siringa!
R.I.P Pasquale mi mancherà la tua bravura”, il ricordo di Giuseppe. “Sei stato penso per la maggior parte delle persone del nostro paese un punto di riferimento  e non verrai dimenticato, mai. Addio caro dottore”, il saluto di Jessica.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto