Rivela al marito che il figlio è stato concepito con un altro uomo e scoppia il caos. E’ la vicenda accaduta a San Marcellino, alle porte di Aversa, secondo quanto riporta Caserta News. Protagonisti della storia V.P., marito tradito, e G.P., coniuge fedifraga.
Il piccolo è nato nel luglio del 2017 ed è stato riconosciuto dal padre. Questo mese, però, proprio a ridosso delle festività natalizie, la donna ha confessato al marito che il bimbo è in realtà stato concepito nell’ambito di una relazione extraconiugale. La coppia, com’è facile immaginare, è scoppiata. E la vicenda è finitra in tribunale, davanti Gip del Tribunale di Napoli Nord al momento della deposizione del test del Dna.
La relazione clandestina tra la donna e l’ex amante è finita proprio quando lei ha comunicato di essere incinta. L’uomo non ne ha voluto sapere di riconoscere il bambino e ha troncato la tresca amorosa. Il marito ha ottenuto la sentenza di disconoscimento della paternità grazie agli avvocati Coppola e il praticante Domenico Quintiliano.