Giovane mamma napoletana si sente male mentre è in auto e muore. Si chiamava Manola Maira la donna di appena 35 anni stroncata da un malore nella giornata di ieri ad Agropoli.
Agropoli, malore in auto mentre è con la mamma: muore 35enne napoletana
Manola si trovava in strada in macchina in compagnia della mamma lungo via Risorgimento. Alle 19 – come riporta InfoCilento – ha manifestato i segni di un malore improvviso. La madre si è resa conto di quanto stesse accadendo e ha accostato per lanciare l’allarme. I primi a prestare soccorso sono stati i passanti, poi sono intervenuti i sanitari del 118.
Nonostante l’intervento tempestivo della Croce Rossa Italiana, le condizioni di Manola sono apparse gravi sin dall’inizio. Durante il tragitto per raggiungere l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Manola Maira è deceduta. Inutili i tentativi di rianimazione. Sul luogo della tragedia sono successivamente sopraggiunti anche gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli per accertare la cause naturali del decesso.
Il cordoglio sui social
Manola, originaria della provincia di Napoli, lascia un compagno, Bruno, e una bimba di appena 6 anni. La notizia del suo decesso ha lasciato sgomenta la comunità di Agropoli. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio. “È da non credere ed inizio a pensare che non sia solo destino – ha scritto un’amica, Cindy – ti ho conosciuto come una ragazza dura più del ferro testarda decisa e caparbia. Sei diventata una donna forte ribelle, autonoma. Una super mamma e spero davvero quella forza si infonda nella tua bambina… fa male al cuore”.