Logoteleclubitalia

Al Bano e Romina a Sanremo, testo e significato canzone “Raccogli l’attimo”

al bano e romina sanremo
Banner Giugliano

Tornano insieme a Sanremo Al Bano e Romina. Dopo 25 anni dall’ultima registrazione in duetto, questa sera al teatro Ariston di Sanremo Al Bano e Romina Power saliranno sul palco del 70° Festival della canzone italiana per presentare il loro nuovo singolo intitolato ‘Raccogli l’attimo‘.

Al Bano e Romina a Sanremo con la canzone Raccogli l’attimo

La canzone uscirà in tutte le piattaforme digitali e in radio dal 5 febbraio 2020. L’ultima registrazione in duetto della coppia musicale più famosa e amata in tutto il mondo, risale proprio a 25 anni fa.

“Sono felice di partecipare come ospite d’onore insieme ad Al Bano alla settantesima edizione del Festival di Sanremo il 4 febbraio ed in quella occasione presentare in anteprima il nostro nuovo singolo “Raccogli l’attimo” scritto con Cristiano Malgioglio. Il primo brano a trovarci d’accordo dopo 25 anni e che dà il via al nuovo album omonimo. E inoltre ci sarà una grande sorpresa”, queste le parole di Romina Power in un’intervista all’Ansa. Sul palco coi due dovrebbe esserci anche la figlia Romina Junior.

Desktop

Significato canzone Al Bano e Romina “Raccogli l’attimo”

“Raccogli l’attimo” è scritta da Cristiano Malgioglio e Romina Power, la musica è stata composta da Al Bano Carrisi e A. Summa e l’arrangiamento curato da Diego Calvetti e Alterisio Paoletti.Il nuovo singolo è un invito a non sprecare il tempo e vivere il presente per raccogliere le opportunità e le occasioni di quell’attimo unico che non ritornerà mai più.

Il disco contiene anche un altro duetto dal titolo “Cambierà” e altre otto canzoni, quattro cantate da Romina Power e quattro cantate da Al Bano.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto