Al Lelena Burger grigliata di beneficenza

Fse Teleclub 1920x300 3

Venerando Valastro, il re della griglia campano, rivisita la cucina napoletana per un evento di beneficenza da Lelena Burger & Co.

\”Le tradizioni, si sa, sono importanti\” – spiega uno dei fratelli Girasole, titolari dell\’attività – \”si tramandano, si ricordano, si evolvono, sono parte della cultura, della cucina. Le tradizioni sono parte della famiglia e la nostra è una famiglia prima di essere un\’attività.\”

Come tutte le famiglie, quella di Lelena crede nella tradizione e quest’anno, la tradizione culinaria napoletana, sarà reinterpretata in chiave BBQ insieme ad un ospite speciale: Venerando Valastro.

 
Il 7 Dicembre 2015, direttamente da DMAX, passando per Secondigliano, uno dei re della griglia rivisiterà alcuni piatti tipici della tradizione natalizia, valorizzando i prodotti del territorio, tra profumo di barbecue ed aria di festa, nell’hamburgeria di Via Giolitti 7, ad Aversa (CE).

Fse Teleclub 1920x300 3

Il finto baccalà di maiale nero casertano con la scarola, le polpette affumicate al pomodoro e speciali burger di capitone – ovviamente affumicato – con \’nzalata \’e rinforzo, sono alcuni degli ingredienti che condiranno l’iniziativa, il cui ricavato sarà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro Leucemia – linfomi.

“Nei nostri progetti c’è sempre un pezzo di noi” raccontano i titolari dell’attività “per questo abbiamo deciso di devolvere il ricavato all’AIL, associazione che combatte una causa che ci ha toccati da vicino”.

L’evento, supportato da Birrificio Baladin, Birrificio Serro Croce e DaniCoop – Gustarosso, sarà composto da due cene in due turni, uno alle 20:30 ed uno alle 22:30 e sarà possibile prendervi parte solo su prenotazione.

L\’appuntamento è il 7 Dicembre 2015 da Lelena Burger & Co. in Via Giolitti, 7 ad Aversa, dalle 20:30 con Venerando Valastro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto