Alessandro Sperduti è un attore italiano, protagonista stasera della puntata dei Soliti Ignoti su Rai1, volto noto di fiction e film di successo. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.
Alessandro Sperduti: chi è, età, altezza
Alessandro Sperduti è nato a Roma l’8 luglio 1987, sotto il segno del Cancro. Ha 34 anni, è alto 180 cm per un peso forma di 70 kg.
Alessandro Sperduti: film, carriera
Alessandro inizia a recitare da bambino, partecipando ad alcuni spot pubblicitari, al videoclip T’innamorerò di Marina Rei. I suoi primi ruoli d’attore sono quelli nella miniserie televisiva Il tesoro di Damasco e nel cortometraggio Noi come loro, entrambi datati 1998.
Lavora anche nel cinema dove esordisce nel 2002 con il film Heaven, e prende parte a numerose fiction televisive di successo, tra cui: le serie Distretto di Polizia 1 e 2, Incantesimo 4 e Orgoglio capitolo secondo e terzo, Caterina e le sue figlie 2 e il film televisivo Fuga con Marlene, queste ultime del 2007.
Nel 2008 e nel 2009 prende parte alla miniserie I liceali. Nel 2016 è nel cast de I Medici, nel ruolo di Piero de’ Medici e nel 2018 è tra gli attori della serie Nero a metà.
Alessandro Sperduti: vita privata
In merito alla sua vita privata, Alessandro è molto riservato. Pare sia fidanzato con una ragazza di nome Lucia, che lavora nel mondo dello spettacolo. Non dovrebbe avere figli al momento.
Alessandro Sperduti: Instagram
Sui social, Alessandro ha un profilo Instagram seguito da quasi 17mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.