Non ce l’ha fatta Alessio Carola, il giovane di 36 anni investito qualche giorno fa lungo la circumvallazione esterna. Alessio era ricoverato all’ospedale San Giuliano di Giugliano ed è morto pochi minuti fa nel reparto di rianimazione.
L’impatto all’altezza di Expert a Villaricca, secondo la ricostruzione il giovane era sulla bici quando si sarebbe schiantato in un furgone. Da subito le sue condizioni erano apparse gravi. E’ stato per diversi giorni in coma farmacologico poi oggi l’arresto cardiaco.
Alessio era sposato e aveva due figli, era un tassista che lavorava nei pressi della stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Era appassionato di bici: spesso amava fare lunghe passeggiate in zona a bordo della sua bicicletta. Al momento dell’incidente il 36enne aveva anche il casco da ciclista ma nonostante ciò non è riuscito a salvargli la vita. A tradirlo purtroppo è stata proprio la sua passione.
In questi giorni in cui è stato ricoverato in tanti hanno pregato per lui e hanno scritto messaggi sui suoi profili social: “Quest’anno la Pasqua non la sento nel cuore Alessio Carola, sbrigati ti stiamo aspettando. Ti voglio bene, fratellino mio”. Questo uno dei tanti post dedicati al giovane di Melito. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Marano che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dello scontro fatale.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/138772/melito-in-lutto-per-alessio-fatale-la-passione-per-la-bici-lascia-moglie-e-figli/