Alife, due bimbe violentate: la scoperta dal ginecologo. In manette l’orco

Storia di abusi sessuali e violenze su bambine. E’ stato fermato in questi giorni, dai carabinieri della locale stazione, E. R., 32 anni, di Alife. L’uomo è accusato di aver abusato sessualmente di due bimbe, una di tredici anni, e un’altra di dodici, figlia della sua attuale moglie. Dopo l’espletamento delle formalità di rito, il 32enne è stato trasferito al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

La vicenda è saltata fuori lo scorso 5 ottobre. La mamma della vittima aveva accompagnato sua figlia di appena 13 anni all’ospedale di Piedimonte Matese per una visita ginecologica e lì la drammatica scoperta:”Sua figlia ha subito abusi sessuali”. A quel punto la bimba, incoraggiata dalla madre, ha denunciato il tutto agli ufficiali dei carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

La storia emersa dalla sua denuncia è stata agghiacciante: la piccola ha raccontato che ad avere ‘attenzioni particolari’ nei suoi confronti era stato il papà 30enne di una sua amica, che più volte l’aveva accompagnata a casa. Ora l’inchiesta è nelle mani del procuratore aggiunto dell’ufficio inquirente di Santa Maria Capua Vetere, Alessandro Milita. Prima era scattata la perquisizione a casa del 32enne, 4 giorni fa il provvedimento di fermo. L’uomo avrebbe abusato anche della figlia della sua attuale moglie, una bimba di appena 10 anni. Sotto choc la comunità di Alife.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto