Allarme sicurezza a Giugliano, dopo bomba e furti arriva la risposta dello Stato. FOTO

GIUGLIANO. Dopo l’allarme sicurezza scattato in città a seguito di vari episodi criminali, arriva la risposta dello Stato. Questa mattina uno schieramento di carabinieri sta setacciano la città.

I militari della compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Coratza, sono impegnati in uno straordinario servizio di controllo tra il centro storico e la fascia costiera. Solo due giorni fa c’è stato il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza richiesto in prefettura dal sindaco Antonio Poziello. Erano stati infatti annunciati maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e questa mattina i militari stanno infatti eseguendo controlli e perquisizioni in varie attività commerciali del centro come in via Selcione.

Posti di blocco invece sono presenti in punti strategici per controllare automobilisti. Solo ieri c’è stato uno scippo in pieno centro alle 12. LEGGI QUI E GUARDA IL VIDEO. Una donna è stata rapinata in via Licoda. Dopo il furto con strappo subito la vittima si è sentita male e sono dovuti giungere i soccorsi del 118 che l’hanno trasportata in ospedale.

Lo scorso weekend invece la bomba all’esterno del bar Pausa caffè di fronte il convento dei Monaci, episodio che ha fatto ripiombare la città in un clima di terrore.

controlli carabinieri giugliano 2

Ti potrebbe interessare

Torna in alto