Logoteleclubitalia

Allerta meteo: Circe colpisce ancora con forti temporali

Gif I Tipo

Allerta meteo in Campania. E’ arrivata Circe e si è fatta subito sentire. Ieri un forte ed improvviso temporale ha creato danni e disaggi su tutto il territorio. Oggi il sole è tornato a splendere, le temperature e sopratutto l’umidità sono calate.

La Protezione civile della Campanaia rende noto che fino alle 24 di domani potranno verificarsi nuovi temporali o rovesci di moderata o forte intensità. Permane, però, la possibilità di temperature elevate associate ad alti tassi di umidità. La Sala Operativa sta monitorando l’evolversi dei fenomeni e ha diramato un avviso di criticità.

Banner Union2 Sito

Intanto l’improvviso acquazzone di ieri ha fatto registrare gravi danni in tutta la regione. Nell’hinterland tantissimi i disagi causati da tombini divelti, allagamenti e alberi abbattuti. In Via Madonna del Pantano, Infatti, un arbusto abbattutosi sulla carreggiata ha creato disagi al traffico veicolare. Per fortuna nessun ferito. L’albero è stato poi rimosso dai vigili urbani e dai militari. Insomma il caldo continua, ma questa volta bisognerà stare con gli occhi all’insù in attesa di possibili piogge.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto