Un 16enne con il coltello, un altro alla guida di un’auto. Due minori denunciati dai Carabinieri durante un’operazione di “alto impatto”. C’è anche un arresto. Non si fermano i controlli dei Carabinieri nella provincia a nord di Napoli. In campo i militari della compagnia di Giugliano in Campania, lo scenario è Sant’Antimo.
Alto impatto a Sant’Antimo: minorenni armati e alla guida di auto. C’è un arresto
Presidiate le strade ritenute più sensibili, particolare attenzione in Via Solimena, recente teatro di un agguato mortale dove ha perso la vita un 26enne. Arrestato per furto un 22enne di origini casertane. Il malvivente è stato sorpreso all’interno di uno shop h24 mentre scassinava alcuni distributori automatici per prelevare il danaro presente all’interno. E’ ora in attesa di giudizio.
Denunciati anche due minori, entrambi 16enni. Il primo portava in tasca un coltello a serramanico. Dovrà rispondere di porto di armi. Guida senza patente il reato contestato all’altro minore. E’ stato sorpreso alla guida di una Lancia Y presa a noleggio. Non era la prima volta, già in passato era stato sanzionato per la stessa violazione. Durante il servizio sono state identificate 56 persone, passati al setaccio 34 veicoli. La metà di questi scoperti da assicurazione. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.