Logoteleclubitalia

Urbino. Ambulanza in fiamme dopo scontro con bus in gita: 4 morti

Urbino. Ambulanza in fiamme dopo scontro con bus in gita: 4 morti
Img 8528

Un terribile schianto è avvenuto nel pomeriggio di oggi mercoledì 27 dicembre tra un bus di bimbi in gita e un’ambulanza della Croce Rossa. I fatti sono accaduti tra Urbino e Fermignano all’interno di una galleria.

Urbino. Ambulanza in fiamme dopo scontro con bus in gita: 4 morti

Secondo una primissima ricostruzione, il bilancio sarebbe di almeno 4 morti: un medico, un infermiere, l’autista dell’ambulanza e il paziente che era a bordo dell’ambulanza andata in fiamme subito dopo l’impatto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sull’autobus viaggiavano un gruppo di bambini di Grottammare in gita con la parrocchia verso Urbino. Stando alle prime notizie i ragazzini, tra i 3 e gli 8 anni, sarebbero praticamente illesi – solo qualche lieve ferita – anche se sotto choc. Nell’incidente è rimasto lievemente ferito anche l’autista del bus.

La strada statale di Urbino è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire l’arrivo dei soccorsi: sul posto stanno operando un elicottero, diverse ambulanze e i vigili del fuoco, per circoscrivere l’incendio e la nube di fumo che si è sviluppata.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto