Amici, Heather Parisi contro uno degli allievi. VIDEO

Scontro ad Amici. Durante la puntata di ieri sera non sono mancate scintille tra la cantante-ballerina Heater Parisi e Biondo allievo della scuola televisiva di artisti. Al centro della polemica l’auto-tue che il rapper utilizza quando canta. Parole forti da parte della Parisi che era sostenuta da Ermal Meta: “Stai imbrogliando, stai ammettendo di non saper cantare ricorrendo a una macchinetta che ti renda intonato”. Un’accusa pesante che la Parisi lancia dopo la performance del rapper, distorta dallo strumento vocale usato da molti big della musica.

Ma la polemica continua e la Parisi è inarrestabile quando parla di critica a lei e minacce alla figlia: “Mi hai chiamato, in un video non andato in onda, Heaters che vuol dire odiare, odiosa. Ti seguo. Tu hai una responsabilità con tutti i ragazzi, sono stata minacciata dai tuoi fan che volevano picchiare a sangue mia figlia perché ha espresso che non sapevi cantare. E’ giusto minacciare una bambina di 7 anni?”.

Maria De Filippi interviene a difesa di Biondo, sostenendo che non può essere ritenuto lui respondabile di quello che fanno i suoi fan. IL VIDEO DELLO SCONTRO

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto