Ha inflitto una morte atroce a un bimbo autistico di 4 anni, Brandon Steckler, che le era stato affidato dagli amici. Crystal Stephens, di Las Vegas, nel Nevada, è stata arrestata e rischia anche la pena di morte, dopo aver torturato un bimbo, lasciandogli il corpo completamente ricoperto di ferite e abrasioni. Un’ agonia che il piccolo non è riuscito a sopportare e per questo è morto tra atroci sofferenze.
Secondo quanto riportano i media, il bimbo era stato affidato alla donna 42enne da una coppia di conoscenti, come già capitato in passato. Per ragioni poco chiare, i rapporti tra la donna e la famiglia del minore si sono guastati, fino a quando il bambino non è stato trovato in condizioni disperate nella casa della Stephens. In ospedale i medici hanno constatato le condizioni disperate del bimbo che non aveva nemmeno un lembo di pelle integro a causa delle lesioni. Il piccolo sarebbe stato torturato.
Le ragioni della morte non sono chiare: probabilmente il bimbo è deceduto per i gravi traumi e le ferite riportate. La mamma del bambino si trovava in un ricovero per donne vittime di violenze, così il piccolo e la sorella maggiore trascorrevano spesso molto tempo a casa della sua “amica”. Ora Crystal Stephens è stata arrestata ed è in attesa di condanna. Visto il terribile delitto potrebbe essere prevista per lei la pena di morte e sarebbe la prima donna nello stato del Nevada.