Amministratore di condominio, obblighi e responsabilità: il convegno INIARC a Giugliano

Giugliano ospita il primo convegno INIARC Napoli Nord per la presentazione dei progetti e le finalità dell’associazione per formare, assistere e aggiornare la categoria di Amministratore di Condominio e di tutti i professionisti che lavorano nella gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ( condomini e complessi immobiliari). 

Sabato 27 gennaio 2024 ore 9.30, nella  splendida cornice di Palazzo Palumbo – sala delle feste – del comune di Giugliano in Campania,  si discuterà di un tema che chiama in causa gli amministratori di condominio e i professionisti del settore. 

Il convegno “ l’Amministratore di condominio obblighi e responsabilità alla luce delle ultime riforme” – Legge 11 dicembre 2012 n. 220 e Riforma Cartabia, organizzato dall’associazione INIARC  Napoli Nord  sarà presentato il programma 2024, e vedrà la partecipazione di illustri esperti del settore, amministratori di condominio, avvocati, tecnici e ingegneri, a confrontarsi su le tematiche del settore. 

L’associazione INIARC Napoli Nord, con sede a Giugliano alla via Aniello Palumbo 10,  vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che lavorano nel settore della gestione e manutenzione dei complessi immobiliari e nel contempo vuole essere anello di congiunzione con le istituzioni e tra i lavoratori dello stesso e  condomini, creando momenti di aggregazione e offrendo una formazione costante.

Alla discussione interverranno: 

Dott . Marco Abbate, Presidente Nazionale INIARC                                                                           

Avv. Antonio e Giuliano Russo , Penalisti

Francesco Palma, Ingegnere

Lucia Iodice Responsabile sede Napoli Nord 

Andrea Pianese, Responsabile Formazione INIARC, che modera la seduta.

Saluti del  Sindaco Dott. Nicola Pirozzi

COMUNICATO STAMPA

Ti potrebbe interessare

Torna in alto