Logoteleclubitalia

Ancora maltempo in Campania: scatta l’allerta meteo arancione

Incantesimi Mobile

Dopo una breve pausa, torna il maltempo in Campania. La Protezione Civile ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido sull’intero territorio regionale per piogge e temporali anche di forte intensità valido dalla mezzanotte fino alle 23 e 59 di domani martedì 22 novembre.

Ancora maltempo in Campania: scatta l’allerta meteo arancione

Il livello dell’allerta è Arancione su tutta la Campania. Si prevedono “precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio e temporale anche di forte intensità. Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest. Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte”, si legge nella nota diffusa della Protezione Civile che, intanto, richiama i sindaci alla massima attenzione.

Incantesimi Mobile

Arriva domani la tempesta di Santa Cecilia

È in arrivo domani la tempesta di Santa Cecilia, capace di portare nubifragi, vento forte e tanta neve in montagna. L’Italia sarà colpita dall’ingresso di un nuovo e più intenso ciclone atlantico che entro la giornata di martedì si posizionerà proprio sul Belpaese. Lunedì 21 è prevista, secondo gli esperti, una breve tregua, ma martedì 22 piogge intense e abbondanti coinvolgeranno tutte le regioni, particolarmente esposte quelle del Nord e i settori tirrenici.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto