Andrea Sgherzi non ce l’ha fatta: muore a 20 anni. Città in lutto

E’ deceduto Andrea Sgherzi, il giovane di 20 anni originario di Foggia coinvolto in un drammatico incidente avvenuto domenica scorsa in corso Piemonte, a Settimo Torinese. Il ragazzo era ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco ed è spirato ieri sera nonostante gli sforzi del personale medico di tenerlo in vita.

Purtroppo, infatti, le sue condizioni erano già disperate all’arrivo al pronto soccorso. Dopo 24 ore, è morto. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro della città e sui social network, in particolare su Facebook, si stanno moltiplicando in queste ore i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Sgherzi. “Riposa in pace campione! Resterei sempre nel mio cuore”, il ricordo di Desiré.

Nell’incidente di domenica era rimasto ferito anche il ciclista, Benito Moretto, 76 anni, residente a Settimo Torinese. I medici hanno dovuto amputargli una gamba. Per lui la prognosi resta riservata. Sulla dinamica indagano i carabinieri di Settimo Torinese. I militari dell’arma, dopo i rilievi effettuati, stanno cercando di capire se ci sono eventuali responsabilità.  Andrea Sgherzi, aveva frequentato l’istituto tecnico Galileo Ferraris e ora lavorava in un’azienda della zona. Il giovane era molto benvoluto in città. Il paese è ancora sotto choc.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto