Medico in sala operatoria abusa della paziente durante il parto

anestetista violenta paziente duarante il parto

È stata violentata subito dopo essere stata anestetizzata mentre stava per partorire il figlio che portava in grembo. È la terribile storia che arriva direttamente dal Brasile. 

Un medico di 31 anni, Giovanni Quintella Bezerra, è stato arrestato lunedì 11 luglio 2022 dopo essere stato incastrato da un video, presente anche sul web, che lo ritrae mentre praticava del sesso orale alla donna distesa sul lettino della sala operatoria. I fatti sono accaduti all’Hospital da Mulher Heloneida Studart di Vilar dos Teles, São João de Meriti, a Rio de Janeiro in Brasile.

Medico in manette, sesso orale durante il parto

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si è avvicinato al volto della paziente facendo finta di controllare i parametri ma di nascosto sottoponeva la donna a ripetute violenze sessuali avvicinando il suo organo sessuale alla bocca della vittima.

Gli inquirenti hanno acquisito il filmato e ora stanno indagando per capire se il comportamento dell’anestesista fosse abituale e se dunque se ci siano altre vittime. L’uomo nella stessa giornata aveva partecipato ad altri due parti. In base alle leggi di Rio, l’uomo rischia una condanna che va dagli 8 ai 15 anni per lo stupro di una persona vulnerabile

Ti potrebbe interessare

Torna in alto