Anna Tatangelo si racconta. A Mattino Cinque di Federica Panicucci, la cantante torna a parlare del suo rapporto con Gigi D’Alessio. La artista di Sora afferma che tra i due c’è stima e affetto, e aggiunge che “il tempo dirà cosa succederà”.
Dunque, la Tatangelo spiega che il suo presente si chiama Andrea, suo figlio, l’amore più grande della sua vita. “Cerco d’insegnargli il rispetto e il senso della gratitudine anche perché è un bambino fortunato che ha tante cose che molti bambini non hanno”. Quando la Panicucci le chiede se in futuro si vede ancora madre, la Tatangelo risponde: “Sì certo, se Dio vorrà. La maternità è la cosa più bella. Mio figlio mi riempie l’anima, ogni cosa è collegata a lui”, ha concluso.
“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per cui non rimpiango niente – ha aggiunto la cantante – La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.
Parlando del suo ex compagno, il cantante napoletano Gigi D’Alessio Anna ha detto: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.