Anticipazioni Isola dei famosi 2019, indiscrezioni su inviato e concorrenti. La data di inizio

Dopo la chiusura del GF Vip, il pubblico di Mediaset attende l’inizio di un nuovo reality già previsto e annunciato: L’isola dei famosi. La partenza prevista è per il prossimo 24 gennaio, come ha riportato Chi.

Al momento non si conosce il cast della nuova edizione, la produzione sta vagliando ancora i nomi dei protagonisti che vivranno sull’isola ma per ora è tutto top secret.

Un’indiscrezione però circola nelle ultime ore e riguarda l’inviato che seguirà i naufraghi. Secondo le “Chicche di Gossip” del magazine “Chi”, la produzione avrebbe pensato di coinvolgere l’ex Sandokan, ovvero Kabir Bedi.

L’attore che ha già preso parte al reality quando era stato condotto da Simona Ventura, ora potrebbe prendere il posto di Alvin. L’ex conduttore invece, questa volta, si unirebbe ai naufraghi per vivere da un’angolazione diversa l’esperienza sull’Isola.

Fino ad ora non c’è nessuna conferma o smentita, il rumor resta tale fino a quando la produzione del reality, non scioglierà la riserva sul nome del prossimo inviato.

Per quanto riguarda i concorrenti al momento quelli che si sarebbero autoproposti sono Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Altre proposte sarebbero Marina La Rosa, Riccardo Fogli, Filippo Magnini e Paolo Brosio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto