Venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio sarà presentato al pubblico una nuova area del negozio interamente rinnovata con tante novità.
Arredamenti Felice Palma, tre giorni di open day per presentare la nuova area dello show-room
Terzigno. Arredare può diventare un’impresa ardua se non si è ben consigliati o guidati da esperti nel settore. Arredamenti Felice Palma a Terzigno apre nuovamente al pubblico le porte della sede di via Zabatta per tre giorni. Venerdì 29, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio sarà presentato al pubblico una nuova area del negozio interamente rinnovata con tante novità.
“Per chi non ci conosce, l’azienda è presente sul territorio, nella zona vesuviana, dal 1980 – dichiara uno dei titolare Agostino Palma – negli ultimi anni abbiamo messo in atto una serie di cambiamenti volti a soddisfare le nuove esigenze del pubblico”.
Poi continua:“Infatti a gennaio di quest’anno abbiamo inaugurato il nuovo centro Stosa Cucine ed è stato un grandissimo successo. Finalmente le persone hanno potuto toccare con mano soluzioni che nessuno pensava di poter realizzare nella propria abitazione. Inauguriamo in occasione di questa tre giorni un’altra area del nostro show room dove il pubblico avrà la possibilità di provare nuove proposte per la zona living e la zona notte della casa”. Nel corso dell’open day il pubblico avrà modo di scoprire delle promozioni esclusive, che riguardano sia le cucine che gli arredi completi.
“Vi invitiamo a a registravi sull’apposito form (DIGITA QUI) nostro sito e visitare i nostri canali social. Vi aspettiamo”
COMUNICATO STAMPA
L’intervista ad Agostino Palma