Logoteleclubitalia

Arrestata Donna Giulia, la pusher di Santa Lucia. I carabinieri fanno una importante scoperta

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

A Napoli, in zona pallonetto di Santa Lucia. Un elenco su più fogli sui quali sono elencati “gli ordinativi” dei clienti e i nomi e le cifre dovute dagli assuntori che ancora “non avevano pagato” è stato rinvenuto e sequestrato insieme a cocaina e materiale per confezionarla in dosi nella disponibilità di Giulia Elia, 35enne (sorella del capo dell’omonimo clan).
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli centro hanno arrestato la donna per detenzione di cocaina a fini di spaccio procedendo all’arresto anche di Anna De Muro, 29enne, vicina di Giulia Elia e già nota alle forze dell’Ordine. Durante la perquisizione del locale le due sono state trovate in possesso di dosi di cocaina per alcuni grammi e di materiale vario per il confezionamento in dosi e di 440 euro in denaro contante.
Trovati e sequestrati, come detto, anche appunti vari con cifre e nomi relativi all’attivita’ di spaccio sui quali i militari dell’arma stanno adesso procedendo con approfonditi accertamenti. Le arrestate sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Desktop
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto