Logoteleclubitalia

Arrestate 7 persone per contrabbando, avevano circa 4 tonnellate di sigarette. Video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio disposta dal comando provinciale della guardia di finanza di Napoli, sono stati intensificati i servizi tesi al contrasto del recrudescente fenomeno del contrabbando di sigarette.

In tale contesto, finanzieri del gruppo pronto impiego Napoli hanno individuato, nei pressi di via de Roberto – zona industriale di Napoli est – un capannone industriale in disuso, utilizzato quale deposito clandestino di sigarette di contrabbando.
All’interno della struttura sono stati sorpresi, in flagranza di reato, sette soggetti intenti a caricare le “bionde” su altrettanti mezzi di trasporto ivi parcheggiati.

Banner Union2 Sito

I sette responsabili, con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto e posti a disposizione della locale autorità giudiziaria, mentre sono stati sottoposti a sequestro il capannone industriale, gli automezzi nonché il t.l.e. di contrabbando, il cui valore è stimato in oltre mezzo milione di euro, con tributi doganali evasi per oltre 400 mila euro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto