Logoteleclubitalia

Arresti a Melito, oggi gli interrogatori. L’opposizione: “Maggioranza si dimetta”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sono previsti oggi in carcere gli interrogatori di garanzia per gli arrestati di Melito. Il sindaco Luciano Mottola, il presidente del consiglio comunale Rocco Marrone, Emilio Rostan, i due consiglieri arrestati e i soggetti ritenuti vicini al clan Amato Pagano verranno ascoltati dal giudice. Da qui poi potrebbero essere anche esaminate richieste di scarcerazione. Per molti di loro l’accusa è di scambio elettorale politico mafioso.

Arresti a Melito, oggi gli interrogatori. L’opposizione: “Maggioranza si dimetta”

Intanto già ieri è stata diffusa la notizia di sospensione dalle funzioni di Mottola, Marrone e i consiglieri arrestati da parte del Prefetto di Napoli.

Dall’opposizione è giunta ufficialmente la richiesta di dimissioni di tutto il consiglio: “In un momento così triste per la nostra città, prima ancora di un eventuale scioglimento per infiltrazioni camorristiche, riteniamo che i nostri concittadini meritino un segnale politico da parte di ciò che resta del Consiglio Comunale – scrivono in una nota -. Invitiamo i consiglieri di maggioranza a rassegnare le dimissioni come segno di rispetto verso la cittadinanza, che ancora una volta si è sentita oltraggiata e tradita dalle istituzioni. La nostra coalizione è già pronta a firmare” concludono Pd e movimento 5 stelle.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto