Campania, maxi operazione antidroga: 17 arresti a Paestum e Agropoli. I nomi

Maxi operazione antidroga nel salernitano. Arresti tra Agropoli e Paestum Capaccio. Dalle prime ore del mattino, i Carabinieri della compagnia di Agropoli hanno effettuato numerose perquisizioni ed eseguito 17 ordinanze cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Salerno.

Le persone fermate sono ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I fermi e le perquisizioni sono state eseguite nel Salernitano, tra Agropoli e Capaccio Paestum, ma anche a Roma e in Calabria. Una conferenza stampa presso la Procura della Repubblica di Salerno fornirà a breve ulteriori dettagli sulla vicenda.

Coinvolti nell’operazione Marco Grimaldi di 27 anni,  Vincenzo Tortora (28), Carmine Marrazza (44), Mario Menechini (44), Simone Saturno (21),  Giancarlo Rossi (32), Salvatore Maresca (36), Luigi Stabile (42), Gianluigi Strianese (26), Chiara Donnabella (27).

Il blitz è stato eseguito all’alba. Oltre ai carabinieri della Compagnia di Agropoli erano presenti il Nucleo Cinofili di Sarno, e 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Alcuni dei soggetti coinvolti erano già sottoposti a precedenti misure.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto