Inseguiti e arrestati. La Polizia di Stato ha sorpreso martedì scorso una banda alla rotonda di Arzano impegnata a rubare elettrodomestici dal deposito di un supermercato. A finire in manette tre persone. Due, invece, sono attualmente ricercate.
Arzano, in cinque rubano elettrodomestici: arrestati in tre
Martedì notte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, erano nei pressi la Rotonda di Arzano quando hanno notato cinque uomini che, alla loro vista, sono saliti su un furgone e su un’auto allontanandosi velocemente.
I poliziotti sono partiti all’inseguimento. Poco dopo hanno raggiunto l’auto in via del Gran Paradiso. I quattro occupanti a quel punto hanno abbandonato il veicolo e si sono dati alla fuga a piedi. Gli agenti ne hanno bloccati due.
Pochi istanti dopo gli agenti hanno rintracciato in via Limitone di Arzano il quinto uomo a bordo del furgone. Sul mezzo sono stati rinvenuti numerosi elettrodomestici ed altri prodotti asportati nella notte dai depositi di un supermercato, per un valore complessivo di 9000 euro. I tre, napoletani tra i 49 ed i 23 anni con precedenti di polizia, sono stati sottoposti a fermo di Polizia Giudiziaria. La convalida è arrivata lunedì. La Polizia ha provveduto ancha a restituire il materiale sequestrato ai legittimi proprietari.