Logoteleclubitalia

Arzano e Rotondi in lutto: in ospedale con dolori alla pancia, Giovanni muore a 23 anni

giovanni patacca morto arzano rotondi
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

La cittadina di Rotondi e la città di Arzano in lutto per la morte di un giovane di appena 23 anni. Giovanni Petecca, lo scorso 30 dicembre, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Rummo di Benevento in gravi condizioni. Questa mattina, all’alba, dopo tre giorni di coma, il ragazzo è deceduto.

Vista la gravità della situazione, Giovanni era stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita, non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere. Ignota la causa del decesso: il 23enne era arrivato al nosocomio sannita con forti dolori alla pancia.

Banner Union2 Sito

sotto choc gli amici e i parenti. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. “Ora sei un angelo vola più in alto che puoi…non mi sembra vero. Mi sembra in incubo. Una parte di me e volata via con te. Veglia su tuoi figlio e la tua famiglia”, scrive Stefania. Giovanni lascia un figlio. Originario di Arzano, viveva nel piccolo comune dell’avellinese al confine con il nolano.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto